Shops in Switzerland / Fusion in Svizzera

Fusion in Svizzera

Fusion è una compagnia britannica con sede nel West Yorkshire, nel nord dell’Inghilterra. Dal 2008, siamo impegnati nella progettazione e nella produzione di borse per strumenti di alta qualità per i musicisti che viaggiano e quelli pendolari nel mondo.

Nel Regno Unito, i nostri prodotti vengono venduti direttamente tramite il nostro centro di distribuzione sia al commerciante che al consumatore. Il nostro servizio clienti dedicato è la chiave del nostro marchio di alta qualità, supportando ogni cliente che decide di scegliere Fusion. In molte altre nazioni del mondo, stiamo lavorando con società di distribuzione consolidate, che hanno un’eccellente conoscenza dell’industria musicale.

Heer Musik AG è il distributore esclusivo ufficiale di Fusion in Svizzera. Se hai bisogno di qualsiasi informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti o su dove puoi acquistarli, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro distributore:

Heer Musik AG
Musikinstrumente Import & Grosshandel
Postfach 616
8010 Zürich
Switzerland

Tel. +41 (0)44 738 30 30
Fax +41 (0)44 738 30 31
www.heermusic.com

Qui di seguito, trovi un elenco dei negozi che al momento forniscono i nostri prodotti. Sei un commerciante che vorrebbe distribuire Fusion nel suo negozio?

Ti invitiamo a contattare Heer Musik AG

Svizzera tedesca Svizzera romanda Svizzera italiana
www.blaswerkhaag.ch
www.bluewonder.ch
www.musikgrimm.ch
www.andys-musicshop.ch
www.musikburkhalter.ch
www.rappimusig.ch
www.promusig.ch
www.gitarren-center.ch
www.a-zulauf.ch
www.bj-music.ch
www.lueschermusik.ch
www.musix.ch
www.musikpunkt.ch
www.musikniederberger.ch
www.musikatelier.ch
www.krompholz.ch
www.musikalthaus.ch
www.musikzurkinden.ch

www.music-o-mania.ch
www.topscorediffusion.ch
www.willymusic.ch
www.magasinmusiquegland.ch
www.magasin-de-musique.net
www.boullard.ch
www.marclay-music.ch
www.music-centre.ch  
www.topmusic.ch

 

 

 

 

 

 

www.multimusics.com

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


Perché dovresti scegliere una borsa da concerto Fusion per il tuo strumento di valore?

All’interno del catalogo delle borse Fusion, troverai le caratteristiche del nostro design rivoluzionario, che sono:

FUSE-ON

Se una borsa Fusion presenta un’adesivo “Fuse-on” in gomma, questo indica che può essere attaccato rapidamente e con facilità sul davanti di una borsa per strumenti con quattro robuste tracolle a strappo, sostenute da degli anelli a D. La maggior parte delle borse per strumenti può tenere solo una borsa da attaccare, mentre la borsa per Chitarra ne può tenere due, una sulla paletta e una alla base dello strumento. Quest’idea è stata concepita soprattutto per i musicisti che viaggiano o che conducono uno stile di vita impegnato e necessitano di uno spazio extra per trasportare accessori, cibo e bevande, abbigliamento di ricambio o anche un portatile.

FLOW-SYSTEM

Nella parte posteriore delle borse Premium, troverai il “Flow-System” di Fusion, simile a quello di uno zaino da escursione, che rende la borsa davvero comoda da trasportare e ti impedisce di riscaldarti mentre la trasporti sulla schiena. Ci sono due supporti lombari e, nella maggior parte dei casi, una cintura imbottita in vita che mantiene ferma la borsa durante il trasporto. È presente anche uno scompartimento con cerniera nascosto nella parte posteriore, dove le tracolle dello zaino possono essere riposte quando viene trasportato a mano.

ZIP-AWAY

Se una borsa Fusion presenta un adesivo “Zip-away” in gomma, ciò significa che la borsa può essere completamente aperta per riporre o rimuovere facilmente qualsiasi attrezzatura trasportata. Quest’idea si trova sulla Serie di borse DJ, dove cursori e tasti delicati che si trovano su costosi controller e le consolle sono protetti, poiché non vengono trascinati dall’interno di una borsa. Zip-away si trova anche sulla Serie Notebook & Laptop, rivelandosi un ufficio portatile, dove hai tutti i tuoi accessori e oggetti personali a portata di mano.

ADD-ON

Non devi avere una borsa Fusion per goderti i vantaggi della nostra gamma di accessori “Add-on”. Le nostre custodie interne imbottite sono l’ideale se devi trasportare più di uno strumento in una borsa, poiché evitano che si graffino durante il trasporto.

La borsa per le cuffie è ottima per i DJ o per chiunque debba viaggiare con le sue cuffie e con piccoli oggetti personali a portata di mano. È l’ideale per i ciclisti o i pedoni che corrono tra aeroporti e stazioni ferroviarie.

Da febbraio – maggio 2015, presenteremo le coperture antipioggia per le borse Urban Brass & Woodwind. Sono ottime per proteggere la tua borsa Fusion dal clima umido. Queste coperture hanno un logo Fusion riflettente stampato sopra, che rappresenta un importante fattore di sicurezza mentre si pedala o si cammina al buio. La copertura funge anche da precauzione di sicurezza, evitando che qualcuno riesca a raggiungere le tasche esterne mentre si cammina o ci si trova in aree affollate.

Le borse e le custodie sono disponibili nelle seguenti serie:

Serie Premium

La Serie Premium offre la borsa più recente, per musicisti che necessitano di un’eccellenza nel trasporto del loro strumento. Qui di seguito sono elencate alcune delle fantastiche caratteristiche della Serie Premium:

  • Materiale non PVC di alta qualità, idrorepellente, rip-stop
  • Pannelli rinforzati utilizzati su alcuni modelli (protezione simile ad una custodia rigida)
  • Rivestimento di 30 mm in schiuma ad alta densità
  • Custodia interna (per le borse Brass & Woodwind)
  • Robuste tracolle da zaino con cinturino pettorale e tasche per il telefono
  • Maniglie modellate in gomma/neoprene
  • Fusion-Flow (uno scompartimento posteriore con cerniera con supporti lombari e cintura in vita, dove le tracolle dello zaino possono essere riposte se trasportato a mano)
  • Etichetta per indirizzo per l’identificazione
  • Le cerniere chiudibili a chiave offrono ulteriore sicurezza
  • Copertura antipioggia per la protezione dal clima umido
  • Disponibili borse Fuse-on

Serie Urban

La Serie Urban è una linea di borse raffinata e delicata, ideale per il musicista che si esibisce e viaggia regolarmente con il suo strumento. Le borse forniscono un’eccellente protezione con una combinazione di imbottitura di 20 mm in schiuma ad alta densità e un resistente materiale non PVC idrorepellente. Caratterizzano la pratica idea "Fuse-on", dove una selezione di borse per accessori può essere attaccata sul davanti della borsa principale dello strumento. Numerose tasche e piccole borse offrono moltissimo spazio, dove può essere riposto un assortimento di accessori e oggetti personali. Le borse possono essere trasportate con una robusta maniglia fissata o con le comode tracolle da zaino imbottite che, quando vengono utilizzate, possono essere riposte in uno scompartimento posteriore. Queste borse sono disponibili solo in nero.

Serie Funksion Skinny

Le borse Funksion Skinnie sono una linea di borse di alta qualità, leggere, sottili, progettate per il “prendi e vai”. Realizzate con un’imbottitura di 10 mm in schiuma ad alta densità e con materiale non PVC, resistente e idrorepellente, queste borse sono portatili, ma anche solide. Due tasche discrete, che percorrono tutta la lunghezza di ogni borsa, offrono spazio per i tuoi accessori o oggetti personali. Le tracolle da zaino rinforzate e le maniglie fissate completano la borsa ideale “senza problemi”, per il musicista in movimento.

Sound & Audio

Borse per DJ

Tutte le nostre borse per DJ presentano la caratteristica “Zip-away” e offrono un alto standard di protezione. Sono realizzate con materiale impermeabile e rip-stop che ricopre l’imbottitura di 20 mm in schiuma ad alta densità. Le borse sono rinforzate con solide protezioni angolari e resistenti pannelli ruvidi. Presentano numerose tasche e piccole borse, che offrono un ampio spazio. Ogni borsa possiede varie custodie interne imbottite per il portatile, il controller o il mixer e massicce tracolle da zaino con tasche integrate per MP3 e cellulare.

Tastiera

Abbiamo un totale di 16 borse per Tastiera nella nostra Serie Keyboard and Synth, realizzate con resistente materiale idrorepellente e rip-stop e un’imbottitura di schiuma ad alta densità. Le borse più piccole sono dotate di tracolle da zaino e i modelli più grandi sono dotati di ruote e di una tracolla da spalla. Tutte le borse hanno maniglie discrete, che ne facilitano il sollevamento da parte di una o più persone.

Sul davanti della borsa, sono presenti grandi tasche per gli accessori, ideali per cavi, spartiti e altro. All’interno della borsa, si trova una custodia di sicurezza, che può essere stretta per tenere ferma la tastiera, un ulteriore grande vantaggio mentre la si trasporta. Ogni borsa ha un numero di blocchi imbottiti per garantire la soluzione ideale.

###

Per informazioni dettagliate su Fusion e per scoprire il nostro vasto catalogo di borse e di custodie ibride per strumenti, ti invitiamo a visitare il resto del nostro sito www.fusion-bags.com

Il nostro sito e il nostro servizio clienti sono in lingua inglese.

Grazie per il tuo interesse nei nostri prodotti.